Quantcast
News

In Cina arrivano i primi cloni del futuro Apple Watch

Condividi l'articolo

Non è ancora stato commercializzato ma in Cina sono già apparsi i cloni del futuro smartwatch di casa Apple. Avranno le stesse caratteristiche?

Su Twitter stanno circolando immagini di un clone del (presunto) prossimo Apple Watch Series 7, che ci permette di visualizzare meglio questo nuovo design promesso dai rumor, con i suoi lati tutti piatti. È lo stile più quadrato simile a quello che conosciamo sui recenti iPhone 12, iPad e iMac. Queste foto condivise dall’utente Twitter Majin Bu mostrano modelli in alluminio e acciaio inossidabile in grigio siderale e argento.

Leggi anche:

Difficile essere veramente sicuri della forma e delle proporzioni di questi cloni, bisognerà attendere che il prossimo keynote venga corretto. Questo tipo di contraffazione, molto popolare in Cina, si vende solitamente a una cinquantina di euro. Allo stesso modo, è passato molto tempo da quando gli alianti cinesi hanno copiato/incollato il design degli AirPods 3, che Apple dovrebbe finalmente lanciare questo autunno.

Un azzardo lanciare un prototipo fake prima del suo lancio ufficiale ma in Cina si sa, i cloni sono all’ordine del giorno. Bisognerà vedere quanto questi nuovi modelli si avvicineranno al prodotto originale definitivo e soprattutto quanto davvero possano competere con lo smartwatch di casa Apple.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questi cloni del futuro Apple Watch? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x