In India è in arrivo Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE
Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE verrà lanciato in India questo mese, ma la data esatta deve ancora essere rivelata da Xiaomi.
La variante Xiaomi Mi 11 Lite 4G è attualmente disponibile in India ed è pubblicizzata per essere il telefono più sottile del marchio nel 2021. Verso la fine dell’evento di lancio di Mi 11 Lite, Xiaomi aveva anticipato che porterà la variante 5G quando sarà disponibile il supporto di rete. Ora, 91mobiles ha appreso esclusivamente da fonti del settore che Xiaomi 11 Lite 5G NE (Nuova edizione) verrà lanciato in India questo mese.
Mentre la data esatta deve ancora essere rivelata dalla nostra fonte, possiamo aspettarci che la società inizi a prendere in giro il lancio del telefono nei prossimi giorni. Lo Xiaomi 11 Lite 5G NE è stato recentemente individuato nel database IMEI, il che ha suggerito che il telefono sarà presentato anche in più mercati.
Xiaomi 11 Lite ha il nome in codice “Lisa” e il numero di modello 2109119DI. Rapporti precedenti suggerivano che il telefono verrà fornito con il chipset Qualcomm Snapdragon 778G. Lo stesso chipset è stato recentemente visto sul Galaxy A52s. Possiamo ipotizzare che il resto delle specifiche potrebbe essere simile al modello globale lanciato a marzo di quest’anno.
Specifiche Mi 11 Lite 5G
Per ricordare, il Mi 11 Lite 5G sfoggia un display FHD + AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione di 2.400 x 1.080 pixel, foro nell’angolo in alto a sinistra, frequenza di aggiornamento di 90Hz e frequenza di campionamento del tocco di 240Hz. È probabile che il telefono avvii immediatamente la skin personalizzata MIUI 12 basata su Android 11. Il telefono racchiude una batteria da 4.250 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W e ha un sensore di impronte digitali in-display per la sicurezza.
Xiaomi Mi 11 Lite ha una configurazione a tripla fotocamera, con un sensore primario da 64 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e un sensore tele-macro da 5 MP. Nella parte anteriore è presente uno snapper da 16 MP per selfie e chat video. Le funzionalità di connettività includono 5G/4G, Wi-Fi dual band, Bluetooth, GPS e porta USB di tipo C per la ricarica e la sincronizzazione dei dati.
Specifiche chiave:
Xiaomi Mi 11 Lite 5G
- Processore: Qualcomm Snapdragon 780G | 6 GB
- Schermo: 6,55 pollici
- Videocamera posteriore: 64MP + 8MP + 5MP
- Fotocamera per selfie: 20 MP
- Batteria: 4250 mAh
Prezzo e data di lancio
Prezzo previsto | Rs. 31,690 (∼ € 363,95) |
Data di rlascio: | 29-Set-2021 (Previsto) |
Varianti: | 6 GB RAM / 128 GB internal storage |
Phone Status telefono: | In arrivo |
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa versione 5G NE del Mi 11 Lite di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.