Quantcast
News

Insider: iPhone 15 riceverà un importante aggiornamento della fotocamera

Condividi l'articolo

La lista di voci riguardanti l’imminente uscita di iPhone 15 è stata arricchita da un rapporto di un insider che si fa chiamare RGcloudS. Egli afferma che il nuovo fiore all’occhiello di Apple avrà un’importante modifica nella costruzione della fotocamera principale rispetto al modello attuale.

Leggi anche:

Secondo la fonte, a differenza dell’iPhone 14 con sette lenti di plastica, i nuovi modelli avranno fotocamere con ottica ibrida: un elemento in vetro e sei in plastica. Ciò migliorerà anche la sensibilità alla luce della fotocamera principale: l’apertura f/1.7 invece della f/1.79 del predecessore consentirà all’iPhone 15 di catturare il 15-20% in più di luce. Si prevede che il dispositivo sarà dotato dello stesso sensore principale Sony IMX da 48 megapixel del suo predecessore.

Inoltre, l’insider afferma che l’iPhone 16 Pro Max (o Ultra) sarà dotato di un obiettivo ibrido con due elementi in vetro e sei in plastica all’interno della fotocamera principale. Inoltre, egli attribuisce alla nuova uscita ancora non annunciata la presenza di un “periscopio” per le riprese in zoom. Come sempre, Apple non ha commentato le voci riguardanti i suoi futuri prodotti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità prevista per la fotocamera di iPhone 15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x