Quantcast
News

Instagram introduce una nuova opzione per creare Reel con gli amici

Condividi l'articolo

Remix per le foto e aggiunta di un clip sono alcuni degli strumenti disponibili nell’applicazione.

Dopo la creazione di TikTok, la piattaforma Instagram non ha voluto rimanere indietro e ha implementato nell’applicazione la nuova sezione Reels, molto simile a quella dell’applicazione per i video brevi. Questa nuova implementazione è accompagnata da strumenti che possono aiutare a creare video.

Questa nuova implementazione è accompagnata da strumenti che possono aiutare a creare video. Secondo l’app, sta ampliando gli strumenti di remix per contribuire a migliorare il modo in cui vengono raccontate le storie dei creatori di contenuti.

Il social network ha dichiarato che queste funzioni “rendono più divertente e più facile la collaborazione, la creazione e la condivisione di reel su Instagram” e che attualmente vengono utilizzate da diversi influencer sull’app per aumentare le loro visualizzazioni e ricevere più like.

Strumenti per Reel

Se un utente dell’app sta iniziando a creare contenuti, questi strumenti possono aiutarlo a crescere all’interno di Instagram e a ottenere più follower all’interno dell’app:

Da un lato, ci sono i “remix per foto”, poiché le fotografie sono essenziali per l’esperienza di Instagram. Ora, grazie a questo meccanismo, potrete remixare le foto pubbliche e pubblicarle in un’unica modalità a Reel.

Un altro strumento disponibile nell’applicazione è la possibilità di avere più progetti di remix, con la possibilità di avere uno schermo verde, uno schermo diviso orizzontalmente o verticalmente. Inoltre, la riproduzione della reazione picture-in-picture consente di aggiungere il proprio commento ai video esistenti.

Più modi per collaborare

Per incoraggiare una maggiore interazione all’interno della piattaforma, l’app ha permesso di creare facilmente Reel con modelli e Dual, “vogliamo che tutti siano in grado di esprimere facilmente le proprie idee creative, quindi stiamo aggiungendo altre funzioni che consentono di catturarle, modificarle e condividerle”.

Tra gli strumenti vi sono i modelli, dove si trovano video che consentono di creare facilmente Reel precaricando marcatori audio e clip, in modo da poter aggiungere semplicemente le proprie foto o clip video.

E l’opzione Dual, in cui le persone registrano il contenuto e la loro reazione allo stesso tempo. “Con la funzione Dual camera di Instagram, è possibile registrare utilizzando contemporaneamente la fotocamera anteriore e posteriore del telefono e condividere un’altra prospettiva”, si legge nell’app.

I post video vengono condivisi sotto forma di filmati

Poiché i reel offrono un modo coinvolgente e divertente di guardare e creare video su Instagram, hanno portato questi strumenti e l’esperienza a schermo intero anche nei post video. I nuovi post con video di durata inferiore a 15 minuti saranno condivisi come filmati. “I video pubblicati prima di questa modifica rimarranno tali e non saranno convertiti in filmati”, hanno dichiarato.

D’altra parte, Instagram ha annunciato che i creatori di contenuti potranno ora guadagnare di più sull’app. Questo con il nuovo aggiornamento “Gift Expansion”, che consente agli utenti di inviare regali agli influencer.

Adam Mosseri, responsabile dell’applicazione, ha dichiarato in un video su Twitter: “Questa settimana lanceremo il gifting per i creatori negli Stati Uniti. A novembre ho parlato di come stavamo sperimentando diversi modi per aiutare i creatori a guadagnarsi da vivere su Instagram, e uno di questi modi era il gifting”.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa novità per i Reel di Instagram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x