Quantcast
News

Instagram potrebbe presto aumentare la durata delle Storie

Condividi l'articolo

Secondo quanto riferito, Instagram sta lavorando per aumentare la durata massima delle storie a 60 secondi. La funzionalità è stata individuata per la prima volta da un utente di Instagram in Turchia.

L’app di proprietà di Meta ti consente di pubblicare brevi video e foto come storie che scompaiono dopo 24 ore. In precedenza avrebbe limitato le storie a 15 secondi. Se il tuo video supera il limite di 15 secondi, Instagram lo divide automaticamente in più storie. L’ultimo aggiornamento che sembra essere disponibile per alcuni utenti, ora ti consentirà di caricare storie lunghe fino a 60 secondi, senza preoccuparti che vengano divise.

Il tweet ha mostrato che Instagram sta informando alcuni utenti del cambiamento:

Scopri storie più lunghe. I video fino a 60 secondi non verranno più segmentati.

Non è chiaro quando la modifica verrà estesa a tutti gli utenti, poiché sembra che solo pochi utenti possano pubblicare storie di 60 secondi. È stato inoltre riferito che la società sta lavorando a un’interfaccia migliorata per le storie per rendere più semplice taggare altri account o aggiungere una posizione a un post. L’app potrebbe semplicemente testare queste nuove funzionalità poiché non sono ancora state implementate per tutti gli utenti.

Instagram cerca costantemente di superare il suo rivale TikTok introducendo nuovi cambiamenti. Ha strappato direttamente le funzionalità di altre app di social media come Snap e TikTok. Ad esempio, le storie sono un clone quasi perfetto delle storie di Snapchat e le sue bobine copiano il formato video di TikTok. 

Gli sforzi del gigante dei social media non sono stati vani, con l’accumulo di oltre 2 miliardi di utenti mensili di recente.  Ciò che è ancora più impressionante è che lo ha fatto dopo aver schivato i legislatori e più udienze del Congresso.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’idea di poter pubblicare storie di 60 secondi su Instagram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x