Quantcast
AppApp AndroidApp iOSNews

Instagram sta testando una novità per le Storie

Condividi l'articolo

Il social network starebbe facendo dei test in modo che i video caricati durino 1 minuto e non vengano tagliati automaticamente dopo 15 secondi.

Le storie di Instagram fanno già parte della routine. Quando si apre l’applicazione è quasi istintivo iniziare a lanciare foto e video di amici, celebrità e conoscenti che seguiamo. Viene caricato sempre più materiale e la parte superiore delle storie sembra una continuazione di puntini in miniatura, con le strisce bianche originali che mostrano il passare dei secondi.

Questo perché l’applicazione ti consente di caricare foto e video nelle storie per un massimo di 15 secondi. E se vuoi condividere qualcosa più a lungo, il materiale inizierà a essere diviso in piccoli frammenti. Questo può rendere il compito di raccontare e ascoltare abbastanza scomodo per molti utenti e influencer quando si tratta di storie abbastanza lunghe.

Per questo motivo Instagram sta valutando una soluzione, dal momento che, secondo lo sviluppatore Alessandro Paluzzi, specializzato nell’applicazione e che segue da vicino le implementazioni in arrivo per la piattaforma, il social network ha avviato dei test per allungare la durata delle sue famose storie.

Leggi anche:

Questo è uno dei principali cambiamenti per Instagram Story. Finora non esiste una data di uscita ufficiale, ma si ritiene che possa essere uno degli annunci che Instagram prevede di annunciare questa settimana.

Post condivisi

Il cambiamento che è già un dato di fatto e che verrà implementato questa settimana è la possibilità di aggiungere al feed una pubblicazione con due proprietari.

In questo modo Instagram cerca di portare sul social network la logica della collaborazione, molto presente nell’ambiente artistico e soprattutto musicale.

“Entrambi i nomi appariranno nell’intestazione. Sarà condiviso con entrambi i gruppi di follower. Sarà in entrambe le griglie del profilo. Condividerà le visualizzazioni, i Mi piace e i commenti”, ha detto la piattaforma sui suoi social network.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità che arriverà presto su Instagram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x