Vuoi crescere su Instagram? GetInsta è la soluzione!

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il modo più divertente per ottenere nuovi Like e Follower in modo GRATUITO!

Che ci piaccia o no, i social network sono di vitale importanza per le aziende e i personaggi che hanno voglia di notorietà. Per poter ottenere molti follower ci vuole senza dubbio molto impegno e dedizione e perché no, anche un pizzico di fortuna. 

Ci sono tuttavia tanti modi alternativi per aumentare i propri seguaci su Instagram, alcuni dei quali a pagamento, altri del tutto gratuiti. Oggi vorrei parlarvi di GetInsta (o GetInsita), una simpatica piattaforma che ti aiuterà a ottenere nuovi follower e Mi Piace su Instagram in modo molto originale e anche divertente. 

Cos’è GetInsta

Questo simpatico programmino, disponibile per Android, iOS e Windows, è una vera e propria community in cui altri utenti Instagram come te, vogliono aumentare il propri follower e i propri like sulla piattaforma di proprietà del gruppo Facebook

Leggi anche:

Devo ammettere che all’inizio ero un po’ scettico ma mi sono chiesto: perché non provare? Tanto è gratis!

E così ho installato l’app sul mio Android, l’ho collegato al mio account Instagram della pagina di GuruHiTech e ho cominciato subito a “giocare”. Non me ne vogliano gli autori del servizio se lo definisco un gioco ma il motivo è molto semplice. Io personalmente non bado molto ai social network ma devo ammettere che questo modo di incrementare i follower e i like su Instagram per me è divertente proprio come un gioco. E con un po’ di constanza e perseveranza, GetInsta può davvero aiutarti a crescere su Instagram in modo considerevole.

Come funziona GetInsta?

La home di GetInsta è molto semplice e intuitiva con due pulsanti che ti invitano a mettere “Mi piace” (Like) o a seguire (Follow) altri account.

Ogni Mi piace ti fa perdere 2 punti di energia e ti fa guadagnare 20 monete, mentre ogni Follow ti costa 20 punti di energia ma ti fa guadagnare ben 100 monete.

L’energia si ricarica completamente ogni 6 ore, per cui, se ci tieni ad ottenere molti like o molti follower, dovrai raggiungere in fretta una quota tale da poterlo fare. Cliccando sull’icona del dollaro ($) in basso a sinistra puoi vedere il tariffario.

Hai bisogno di almeno 7500 monete per poter ottenere 50 nuovi follower. 
  • Se vuoi solo ottenere i Like alle tue foto allora il costo naturalmente è inferiore. Hai bisogno di 6000 monete per ottenere 100 like. 

GetInstita mette a disposizione tanti premi ogni giorno. Inotre puoi installare alcune app suggerite (sempre associtae ad Instagram) per ottenre altre monetin più ancora di più. Insomma non c’è che dire, se ci tieni ad avere successo su Instagram, GetInsta è davvero un ottima soluzione. 

Incrementi reali e visibili 

Come puoi notare dall’immagine seguente, ho ottenuto la bellezza di 880 monete in soli 2 minuti. E non ero neanche al 100% di energia.

Se utilizzi Instagram per guadagnarci, allora puoi decidere di acquistare monete in più in base alle varie offerte suggerite dalla piattaforma.

GetInsta ti premia!

Invita i tuoi amici ad utilizzare GetInsta e otterai 100 monete in regalo per ogni nuovo iscritto. Per farlo ti basta cliccare in alto a destra sulle tue monete e poi cliccare su uno dei tre simboli in basso.

Come ottenere GetInsta

Installa l’app sul tuo Windows, Android o iOS oppure accedi direttamente al sito web cliccando su questo link.

Play-Store-Guru
apple-store-guru

Allora? Sei pronto ad aumentare i Like e i Follower sulla tua pagina Instagram?

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai il servizio offerto da GetInsta per aumentare i like e i follower su Instagram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x