Intelligenza artificiale: OpenAI sta già testando GPT-5
Secondo quanto riportato da Business Insider, OpenAI sta attualmente testando il modello linguistico di grandi dimensioni GPT-5. La pubblicazione ha ottenuto informazioni da fonti anonime che hanno avuto accesso a una versione demo di GPT-5 e hanno condiviso le loro prime impressioni.
OpenAI avrebbe fornito l’accesso a GPT-5 ai suoi clienti aziendali e potrebbe annunciare ufficialmente il modello durante l’estate. Una delle fonti ha affermato che GPT-5 è “significativamente migliore” del suo predecessore, GPT-4.
Leggi anche:
Attualmente, GPT-5 sta ancora completando la fase di addestramento su set di dati di test e la fase di test inizierà successivamente. Durante questa fase, sia il team di OpenAI che esperti esterni verificheranno se la rete neurale fornisce risposte pericolose o inadeguate alle domande principali. I risultati di questi test determineranno il momento del lancio ufficiale di GPT-5.
È importante sottolineare che queste informazioni provengono da fonti anonime e non sono state confermate ufficialmente da OpenAI. Tuttavia, se GPT-5 si rivelerà essere un notevole miglioramento rispetto al suo predecessore, potrebbe rappresentare un ulteriore passo avanti nel campo dei modelli linguistici di intelligenza artificiale.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].