Quantcast
AppApp iOSNews

iOS 14.7.1: “Nessun servizio” e problemi di riscaldamento

Condividi l'articolo

Apple ha rilasciato iOS 14.7.1 al pubblico circa tre settimane fa. L’aggiornamento ha portato la compatibilità di MagSafe Battery Pack per iPhone 12, la correzione di bug del nome Wi-Fi e altre modifiche nascoste. Tuttavia, molti utenti ora si lamentano di “nessun servizio” e problemi di riscaldamento dopo aver aggiornato i propri iPhone.

Molti utenti si lamentano del fatto che l’attivazione/disattivazione della modalità aereo non funziona. Inoltre, rimuovere il vassoio della sim, riavviare iPhone e, in alcuni casi, anche ripristinare le impostazioni di rete non ha aiutato. Gli utenti si sono lamentati del problema nel Forum degli sviluppatori e nel forum di discussione di Apple nelle ultime due settimane.

Un utente sul forum di Apple dice “Dopo aver aggiornato il mio iPhone 11 a iOS 14.7.1 ho perso il segnale. Il vettore non è stato trovato. Nessun servizio lampeggia sullo schermo superiore.” Mentre altri utenti si lamentano che il problema non viene risolto quando seguono le istruzioni ufficiali di Apple. Un utente di iPhone 6S nel forum ha detto:

“Nonostante abbia fatto tutti gli on e off, ripristinando le impostazioni di rete, il mio telefono non è più un telefono. Questo è fantastico.”

Molti utenti di iOS 14.7.1 si sono rivolti a Twitter per lamentarsi del problema “Nessun servizio”.

@Apple quando è il prossimo aggiornamento del software? Ora non ho alcun servizio cellulare su @att con IOS 14.7.1

Da quando è stato aggiornato a iOS 14.7.1 l’iPhone 8 della dignitosa non trova la rete mobile e lo schermo “Cellulare” è completamente vuoto.

Leggi anche:

Insieme al problema “nessun servizio”, molti utenti si lamentano anche dei principali problemi di riscaldamento in iOS 14.7.1.

La batteria dell’iPhone si sta scaricando così velocemente dopo che ho recentemente aggiornato a iOS 14.7.1. Si riscalda anche ogni volta che i dati/WiFi sono su @AppleSupport

La batteria dell’iPhone si scarica così velocemente dopo il recente aggiornamento iOS 14.7.1 e si riscalda ogni volta che i dati su @AppleSupport @Apple

La maggior parte degli utenti si lamenta del fatto che il proprio iPhone si surriscalda ogni volta che utilizzano i dati mobili. Apple ha anche preparato l’aggiornamento iOS 14.8 dietro le quinte. L’aggiornamento dovrebbe portare un’altra serie di correzioni di bug su iOS 14 e ci aspettiamo che anche Apple corregga questi bug.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Stai affrontando “nessun servizio” o problemi di riscaldamento su iOS 14.7.1? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x