iOS 17.0.3 elimina il problema più grande di iPhone 15
Apple ha rilasciato una nuova versione di iOS 17.0.3. La novità principale è la correzione del problema di surriscaldamento degli iPhone 15 Pro e Pro Max. I primi utenti di iPhone con questo firmware hanno testato il modello 15 Pro Max in un benchmark e hanno scoperto se l’aggiornamento ha influito sulle prestazioni dello smartphone.
Già prima del rilascio dell’aggiornamento, Apple ha riconosciuto il problema del riscaldamento dell’iPhone 15 Pro, ne ha indicato le cause e ha dichiarato che presto “raffredderà” gli smartphone. Tra le novità si afferma che ci sono anche patch di sicurezza.
“Questo aggiornamento contiene importanti correzioni di bug, aggiornamenti di sicurezza e risolve un problema che può causare il riscaldamento dell’iPhone più del previsto”, si legge nell’elenco degli aggiornamenti di iOS 17.0.3 per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.
Leggi anche:
Subito dopo il rilascio, 9To5Mac ha testato l’iPhone 15 Pro Max in Geekbench 5 per scoprire come sono cambiate le prestazioni. Con la versione precedente di iOS, i punteggi dei test delle prestazioni single-core e multi-core erano 2914 e 7199.
Subito dopo l’installazione di iOS 17.0.3, lo smartphone ha ottenuto 2875 e 7006 punti nel benchmark, due ore dopo l’aggiornamento – 2941 e 7523 punti. Di conseguenza, gli autori del portale hanno concluso che l’aggiornamento non ha ridotto le prestazioni dello smartphone. La temperatura del case prima e dopo i test è sconosciuta, ma i giornalisti non si sono lamentati del riscaldamento del dispositivo aggiornato.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo accanimento contro i pirati dello streaming? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].