Quantcast
News

I possessori di iPhone 15 hanno un nuovo problema

Condividi l'articolo

Un altro problema con il nuovo iPhone 15 è stato segnalato online. Il recensore Miles Above Tech ha raccontato del malfunzionamento dell’altoparlante riscontrato sul suo iPhone 15 Pro Max. È emerso che gli utenti degli smartphone della serie hanno riscontrato lo stesso malfunzionamento.

Dopo aver scoperto il malfunzionamento dell’altoparlante, Miles ha contattato Apple e si è fatto sostituire lo smartphone con uno nuovo. Gli è stata poi fornita un’altra sostituzione, ma il problema persisteva anche sul terzo dispositivo. Si tratta del rantolo dell’altoparlante che compare quando il volume supera l’80%.

Leggi anche:

È interessante notare che l’insider si è poi recato al negozio ufficiale dell’azienda, dove ha deciso di controllare tutti gli smartphone della quindicesima serie e, con grande sorpresa, ha scoperto che tutti i modelli sono assolutamente affetti dal problema.

Su Reddit, ci sono già molte segnalazioni del problema:

“Nel mio iPhone 15 Pro Max già fuori dalla scatola l’altoparlante suonava a tutto volume”, – ha riferito uno degli utenti.

Non si sa ancora quale sia la causa. Se si tratta di un problema software, l’azienda sarà in grado di trovare rapidamente una soluzione, ma nel caso di un problema hardware, Apple dovrà richiamare tutti gli smartphone. Il produttore non ha ancora rilasciato alcun commento ufficiale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo nuovo problemino riscontrato su iPhone 15 Pro Max? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 81 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x