Quantcast
News

iOS 18 sarà un aggiornamento “particolarmente impressionante”

Condividi l'articolo

Mark Gurman, giornalista e analista del settore, ha discusso sulla prossima versione di iOS e ha condiviso la sua opinione in merito. Secondo lui, l’iPhone 16 sarà simile al suo predecessore in termini di hardware, mentre Apple si concentrerà maggiormente sulle innovazioni software.

Mark Gurman
Leggi anche:

Fino ad ora, Gurman ha menzionato solo una caratteristica di iOS 18: l’introduzione di funzioni AI generative. Non ha fornito ulteriori dettagli, ma ha rivelato che internamente l’azienda si riferisce al futuro aggiornamento come “ambizioso e attraente”, grazie a nuove funzionalità, design, sicurezza e miglioramenti delle prestazioni.

L’attenzione sarà posta in particolare sulla stabilità dell’OS: secondo Gurman, per questo motivo, Apple ha recentemente interrotto lo sviluppo di nuove innovazioni per risolvere i bug esistenti. Il giornalista ipotizza che la prossima versione di iOS potrebbe essere “rivoluzionaria”. In aggiunta, ha affermato che lo stesso aggettivo potrebbe essere applicato anche a macOS 15, iPadOS 18 e watchOS 11.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi anche tu che iOS 18 sarà un aggiornamento “impressionante”? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x