iOS 18 sarà un aggiornamento “particolarmente impressionante”
Mark Gurman, giornalista e analista del settore, ha discusso sulla prossima versione di iOS e ha condiviso la sua opinione in merito. Secondo lui, l’iPhone 16 sarà simile al suo predecessore in termini di hardware, mentre Apple si concentrerà maggiormente sulle innovazioni software.
Leggi anche:
Fino ad ora, Gurman ha menzionato solo una caratteristica di iOS 18: l’introduzione di funzioni AI generative. Non ha fornito ulteriori dettagli, ma ha rivelato che internamente l’azienda si riferisce al futuro aggiornamento come “ambizioso e attraente”, grazie a nuove funzionalità, design, sicurezza e miglioramenti delle prestazioni.
L’attenzione sarà posta in particolare sulla stabilità dell’OS: secondo Gurman, per questo motivo, Apple ha recentemente interrotto lo sviluppo di nuove innovazioni per risolvere i bug esistenti. Il giornalista ipotizza che la prossima versione di iOS potrebbe essere “rivoluzionaria”. In aggiunta, ha affermato che lo stesso aggettivo potrebbe essere applicato anche a macOS 15, iPadOS 18 e watchOS 11.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi anche tu che iOS 18 sarà un aggiornamento “impressionante”? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].