Quantcast
News

iPhone 14 Pro avrà una “nuova” funzionalità già presente su Android

Condividi l'articolo

Per una volta sono gli altri a copiare qualcosa da Android…

Il giornalista di Bloomberg Mark Gurman ha parlato di una delle caratteristiche esclusive della futura ammiraglia di Apple ovvero iPhone 14 Pro. È vero, non può essere definito nuovo per gli standard del mercato mobile: questa è la modalità di visualizzazione sempre attiva, ben nota agli utenti di dispositivi Android dotati di display AMOLED.

Secondo Gurman, citando le proprie fonti di settore, l’opzione corrispondente apparirà in iOS 16 solo per gli smartphone della famiglia iPhone 14 Pro. Attraverso l’uso di display LTPO di nuova generazione, la società sarà in grado di ridurre la frequenza dei fotogrammi per i contenuti sulla schermata di blocco per risparmiare la carica della batteria.

Leggi anche:

Nell’iPhone 13 Pro è da 10 Hz, il che non è sufficiente per far funzionare la modalità AoD senza sacrificare l’autonomia.

È anche noto che l’elenco delle caratteristiche dei nuovi flagship del marchio includerà ritagli compatti nella matrice per sostituire i “bang”, un potente processore A16 Bionic e una fotocamera principale da 48 megapixel. Inoltre, i futuri “proshki” sono accreditati con 8 GB di RAM, che è un record per gli standard delle serie di marca, e custodie durevoli con titanio nella composizione. La presentazione dei nuovi prodotti è prevista per settembre 2022 secondo la tradizione consolidata.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa funzione che iPhone 14 ha preso da Android? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x