Quantcast
News

iPhone 15 Pro Max avrà una funzionalità dei MacBook

Condividi l'articolo

Secondo l’analista del settore Ming-Chi Kuo, la futura ammiraglia di AppleiPhone 15 – non è solo in attesa di un tradizionale aggiornamento del modello di processore. Secondo un nuovo rapporto, l’azienda “potenzierà” anche la porta di interfaccia principale nella versione Pro dello smartphone, che eguaglierà la velocità di trasferimento dati dei moderni computer portatili.

In una serie di tweet, l’analista ha citato una fonte della supply chain secondo cui l’intera gamma di iPhone 15 sostituirà il connettore proprietario Lightning con l’universale USB Type-C. I modelli iPhone 15 e iPhone 15 Plus manterranno le velocità dell’interfaccia USB 2.0, mentre i vecchi Pro e Pro Max supporteranno rispettivamente USB 3.2 (20Gbps) e Thunderbolt 3 (40Gbps).

Leggi anche:

Le voci sul passaggio degli smartphone Apple al connettore Type-C circolano da mesi sul web. Il prerequisito per questo “aggiornamento” era la richiesta dell’UE che tutti i marchi di smartphone utilizzassero lo stesso tipo di connettore. Si prevede che Apple si sbarazzerà completamente del connettore Lightning “obsoleto” nei suoi prodotti già dal prossimo anno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa probabile novità di iPhone 15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x