iPhone 16: possibile aumento di schermo per la prima volta in due anni
I rumor sull’imminente lancio dell’iPhone 16 di Apple puntano ora all’ipotetico aumento delle dimensioni dello schermo dei nuovi modelli, non visto sui telefoni Apple dal 2022.
Secondo insider ben informati, l’iPhone 16 Pro potrebbe presentare uno schermo da 6,3 pollici, leggermente più grande rispetto al predecessore. Tuttavia, il cambiamento più notevole riguarderebbe l’iPhone 16 Pro Max, che dovrebbe avere uno schermo ancora più grande.
I possibili tamagli rivelati sono:
- iPhone 16 e iPhone 16 Plus: 6,1 e 6,3 pollici (stessi del modelli iPhone 15)
- iPhone 16 Pro: 6,3 pollici (vs 6,1 pollici dell’iPhone 15 Pro)
- iPhone 16 Pro Max: 6,5 pollici
Leggi anche:
Questo aumento significativo delle dimensioni dello schermo rappresenterebbe uno dei maggiori cambiamenti per gli iPhone da anni. Inoltre, si prevede che i nuovi modelli avranno anche miglioramenti fotografici, come una configurazione verticale delle fotocamere e un sensore ultra-grandangolare da 48MP sui modelli Pro.
Queste indiscrezioni arrivano prima dell’atteso evento Apple del 7 maggio, durante il quale l’azienda dovrebbe svelare non solo i nuovi iPhone 16, ma anche altri aggiornamenti del suo ecosistema, come nuovi iPad e accessori.
L’aumento delle dimensioni dello schermo, unito agli altri miglioramenti, suggerisce che Apple punterà sull’esperienza visiva e multimediale come elemento chiave per l’iPhone 16, confermandolo come uno degli upgrade più sostanziali degli ultimi anni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].