Quantcast
News

Apple si prepara a rilasciare il primo iPhone Slim

Condividi l'articolo

Secondo le ultime voci di corridoio, Apple ha in serbo un importante aggiornamento di design e specifiche per la sua linea di smartphone con l’arrivo dell’iPhone 17, previsto per il prossimo anno. Secondo quanto riportato da 9to5Mac, l’azienda sostituirà il modello Plus con il nuovo iPhone 17 Slim.

L’analista Jeff Pu di Haitong International Securities ha rivelato che tutti i modelli di iPhone 17 presenteranno un miglioramento della fotocamera frontale e un’isola dinamica più piccola per l’iPhone 17 Pro Max. Inoltre, ha indicato che Apple potrebbe adottare la tecnologia più recente, chiamata metallens, per il sensore di prossimità al fine di ridurre le dimensioni del sensore Face ID.

Leggi anche:

Secondo le indiscrezioni, la gamma iPhone 17 includerà quattro modelli: l’iPhone 17 (con display da 6,1 pollici), l’iPhone 17 Slim (con display da 6,6 pollici), l’iPhone 17 Pro (con display da 6,3 pollici) e l’iPhone 17 Pro Max (con display da 6,9 pollici).

Pu ha inoltre rivelato che l’iPhone 17, l’iPhone 17 Slim e l’iPhone 17 Pro avranno un corpo in alluminio più sofisticato, mentre l’iPhone 17 Pro Max manterrà un design in titanio.

Per quanto riguarda le prestazioni e le specifiche tecniche, secondo le informazioni fornite dagli insider, sia l’iPhone 17 che l’iPhone 17 Slim saranno dotati di 8 GB di RAM e del chip A18 o A19, mentre l’iPhone 17 Pro e l’iPhone 17 Pro Max avranno 12 GB di RAM e il chip A19, un chip professionale.

Infine, tutti e quattro i modelli di iPhone 17 saranno dotati di una fotocamera frontale da 24 megapixel, rappresentando un significativo miglioramento rispetto ai 12 megapixel delle versioni attuali, un dato confermato anche dal noto analista Ming-Chi Kuo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 37 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x