iPhone cade dalla tasca di un paracadutista ma resta illeso [VIDEO]
Il paracadutista Hutton Smith ha effettuato un test di caduta non pianificato del suo iPhone, dimenticando di nascondere lo smartphone durante il salto da un’altitudine di circa 4,3 chilometri. Contrariamente alle peggiori aspettative del proprietario, il dispositivo è sopravvissuto, anche se l’uomo ritiene che sia stata solo fortuna e non il merito del produttore.
Leggi anche:
In rete si possono trovare molte storie di come gli smartphone cadano da grandi altezze e poi tornino ai proprietari praticamente indenni. Ma ogni caso del genere continua comunque a suscitare stupore, poiché a volte anche dopo una caduta da un’altezza di non più di un metro, l’apparecchio può già necessitare di riparazione. In questo caso, Hutton Smith ha dimenticato il suo iPhone nella tasca posteriore dei jeans, e di conseguenza lo smartphone è caduto e ha volato per 14.000 piedi (circa 4,3 km).
Alla fine il dispositivo è stato ritrovato. Come si nota nel video, è rimasto conficcato nel terreno come Excalibur. Per sorpresa generale, il dispositivo non presentava alcuna crepa. Il proprietario ha notato che il gadget era protetto da una custodia Catalyst. Inoltre, è caduto su un terreno morbido e paludoso, che ha notevolmente attutito l’impatto. È anche importante notare che quando un oggetto raggiunge una certa velocità di caduta, l’altezza non gioca più un ruolo.
È possibile vedere il video originale della caduta dell’iPhone cliccando sul questo link.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti aspettavi questa resistenza da parte degli iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].