Quantcast
News

Jeff Bezos finanzia una startup che non fa invecchiare le persone

Condividi l'articolo

Secondo quanto riferito, l’azienda Altos Labs sta lavorando per creare istituti negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Giappone.

Il fondatore di Amazon Jeff Bezos fa parte di un gruppo di investitori che sostengono una nuova società anti-invecchiamento, riferisce un nuovo rapporto.

La società, Altos Labs, sta lavorando alla tecnologia di riprogrammazione biologica per prolungare essenzialmente la vita umana, secondo MIT Tech Review.

Secondo il rapporto, anche un investitore tecnologico miliardario di origine russa, Yuri Milner, e sua moglie Julia hanno investito nella società. Milner, noto per aver investito in aziende come Facebook, Twitter, Spotify e Airbnb, vale circa 4,8 miliardi di dollari, secondo le stime di Forbes.

Secondo il rapporto, Altos è stata costituita all’inizio di quest’anno negli Stati Uniti e nel Regno Unito e ha in programma di creare istituti in California, Cambridge e Giappone.

Leggi anche:

Secondo quanto riferito, sta anche cercando scienziati universitari e offrendo loro grandi stipendi in modo che possano dedicare il loro tempo alla ricerca su come invertire il processo di invecchiamento delle cellule.

L’ufficio investimenti di Bezos, Bezos Expeditions, non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di FOX Business.

Tuttavia, questa non è la prima volta che l’uomo più ricco del mondo investe in questo tipo di ricerca.

Il 57enne Bezos ha anche investito nella startup Unity Biotechnology, secondo il New York Post. Il patrimonio netto di Bezos è di oltre $ 200 miliardi, secondo le stime di Forbes.

Unity, secondo il suo sito web, sta lavorando per sviluppare una “nuova classe di terapie per rallentare, arrestare o invertire le malattie dell’invecchiamento”.

I rappresentanti di Unity non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di FOX Business.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe sottoporti ad un trattamento anti-invecchiamento? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x