Quantcast
Senza categoria

Jung_E, il film apocalittico di Netflix [VIDEO]

Condividi l'articolo

I robot AI dapprima ci toglieranno il lavoro, poi tutto il resto…

Attraverso gli smartphone, i mass media, i social media, la TV, i film e la pubblicità, gran parte di ciò che gli esseri umani pensano tutto il giorno e la notte è manipolato e controllato. La maggior parte degli acquisti e delle “scelte” percepite dagli americani è fortemente influenzata e persino costretta da copioni aziendali, trucchi di vendita, marketing persuasivo e algoritmi complessi. Ora, con lo sviluppo dell’intelligenza artificiale (IA), una nuova era di potere e controllo è arrivata nelle mani di Big Tech, Big Media e Big Government.

I robot stanno iniziando a prendere il sopravvento sui pensieri, le azioni e le decisioni che un tempo prendevano gli esseri umani, anche nei settori militare, manifatturiero e dei servizi della nazione. Quindi, cosa viene dopo? Il film post-apocalittico Jung_E di Netflix, presenta cloni militarizzati dotati di IA e armati contro l’umanità e completamente controllati dal governo malvagio.

Leggi anche:

Recentemente è stato trasmesso su Netflix un nuovo film intitolato Jung_E, un film di fantascienza sudcoreano il cui attore protagonista, Kang Soo-yeon, è morto poco prima della sua uscita a gennaio. L’ambientazione è una Terra futuristica e post-apocalittica, non troppo diversa dalla serie di film Terminator, dove la tecnologia governa il pianeta e gli esseri umani sono costretti a vivere sotto il costante attacco del governo tirannico, chiamato Repubblica Adriana, che ha armato l’intelligenza artificiale per clonare gli esseri umani che erano i migliori soldati.

Il film futuristico Jung_E glorifica l’intelligenza artificiale in modo che gli esseri umani sostengano la loro futura schiavitù da parte di computer e robot

Spingendo la bufala del cambiamento climatico (l’innalzamento del livello del mare) e l’effettivo “esaurimento delle risorse” programmato, il film di Netflix Jung_E è ambientato nel futuro anno 2194, dove la Terra e i suoi abitanti sono in completa desolazione e sotto costante attacco da parte della tecnologia AI e delle forze del regime tirannico che la controlla. Le cosiddette “forze alleate” hanno un leggendario soldato ribelle, il capitano Yun Jung-yi, che sacrifica la sua mente e il suo corpo per diventare un clone militare dell’IA, in cambio di fondi per salvare la sua figlioletta dalla morte per un tumore ai polmoni.

Naturalmente la bambina sopravvive e 35 anni dopo deve vedere sua madre diventare un clone militare AI per aiutare a combattere le forze del governo malvagio in stile “sky-net”. Le emozioni sono alte. I ricercatori del laboratorio di intelligenza artificiale hanno copiato i dati cerebrali di Jung-yi e li hanno inseriti in corpi di androidi. La fregatura è che chiunque venda il proprio cervello e il proprio corpo alla Repubblica firma che può essere clonato all’infinito e tutte le volte che è necessario. Tutti i diritti sono annullati, proprio come vorrebbero i globalisti.

I nuovi cloni vengono torturati fisicamente nei laboratori per assicurarsi che possano reagire alle perdite in combattimento e continuare a funzionare. I nuovi cloni vengono anche abusati e usati come giocattoli sessuali dagli umani nel film.

Hollywood e i globalisti vogliono che tutti sostengano l’intelligenza artificiale per distruggere la Repubblica e controllare la popolazione una volta per tutte

I sistemi e i prodotti artificiali prendono di mira i deboli, gli ingenui e le masse controllabili. Oggi stiamo assistendo a questo sviluppo in tutti gli ambiti, dai media (si pensi ai motori di ricerca e alla censura delle voci conservatrici e liberali) al cibo, alle apparecchiature mediche, ai virus e agli ambienti. La maggior parte di questi sistemi toglie tempo all’aspettativa di vita degli esseri umani. L’immunità artificiale che proviene dalle iniezioni che mutano i geni (“V”), non fanno che indebolire il sistema immunitario dei pazienti ad ogni iniezione e richiamo.

Il cibo artificiale viene promosso in modo massiccio, dove vengono creati in laboratorio cibi finti e carne spazzatura che causano il cancro e sono privi di nutrimento. Le colture geneticamente modificate ricevono geni da insetti velenosi e piante tossiche e la tecnologia CRISPR rimuove segmenti di geni per mutare altre colture e prodotti. Si producono “medicine” artificiali utilizzando veleno di serpente che provoca orribili effetti collaterali negli esseri umani.

Leggi anche:

Gli ambienti di lavoro sono spesso artificiali, dove le persone sono costrette a lavorare “virtualmente” tutto il giorno e gli studenti fissano un dispositivo intelligente per ricevere una “istruzione” distorta e inutile. Altri esseri umani lavorano circondati da muri di cemento, pavimenti in moquette e senza finestre, dove respirano inquinanti chimici e svolgono lavori mediali che presto verranno sostituiti dai robot.

Le auto a guida autonoma si schiantano a destra e a manca. I pace-maker vengono installati nei cuori rovinati dalle iniezioni di coaguli di C-19. In alcuni Paesi, le persone stanno già lasciando che i loro governi disonesti installino microchip nei loro polsi e nelle loro mani, in modo da poter accedere a edifici, stanze e pagare la spesa senza contanti o carta di credito. Benvenuti nel mondo distopico.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi già visto il film Jung_E? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x