KTC A25Q8, il monitor Android con webcam e speaker integrati

La cinese KTC ha alzato l’asticella presentando il nuovo monitor A25Q8, un dispositivo pensato non solo per l’ufficio e la casa, ma capace di trasformarsi in una vera e propria smart TV autonoma grazie al sistema operativo Android integrato.
Il KTC A25Q8 monta un pannello IPS da 24,5 pollici Full HD (1920×1080, 60 Hz), spinto dal processore Rockchip RK3576S octa-core con 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Una configurazione che lo rende molto più di un semplice monitor: integra una webcam da 8 MP e ben quattro altoparlanti (2×8 W + 2×4 W) per un’esperienza multimediale completa.

Leggi anche:
Tra le chicche troviamo il Bluetooth 5.2, Android 14 preinstallato, porta USB Type-C per collegare i laptop e un supporto regolabile che consente anche la modalità verticale.
Il prezzo in Cina è decisamente aggressivo: 180 dollari, ma per ora non ci sono conferme sull’arrivo del modello nei mercati internazionali.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.