Quantcast
News

La Batmobile esiste davvero ed è in vendita [VIDEO]

Condividi l'articolo

A chi non piacerebbe guidare un’auto così almeno una volta nella vita?

Il 23enne laureato all’Università di Architettura di Hanoi, insieme a un team di persone che la pensano allo stesso modo, è riuscito a ricreare una versione completamente funzionante dell’auto di Batman dall’Universo DC. Il designer ha preso una variazione della Batmobile dall’adattamento cinematografico di Christopher Nolan come base del suo lavoro. Il risultato fu un’auto elettrica perfettamente funzionante in grado di accelerare fino a 104 km/h.

“Questa non è solo un’altra concept car pensata solo per lo spettacolo. È un veicolo tattico pienamente operativo in grado di muoversi a velocità autostradali. Ed è anche elettrica: è la prima Batmobile elettrica al mondo”, afferma l’autore del progetto Nguyen Dak Chung.

Leggi anche:

L’auto è realizzata con una miscela di composito, acciaio e fibra di carbonio. Alcune parti sono state create a mano, il resto è stato stampato su una stampante 3D. L’auto pesa meno di 600 kg. La cabina ha spazio per il conducente e il passeggero. Le porte sono dotate di un dispositivo di controllo remoto. Inoltre, l’auto elettrica è dotata di quattro telecamere di sicurezza e monitor. Il cambio dell’auto è automatico.

Gli sviluppatori affermano che la Batmobile è pronta per la guida gratuita in autostrada e potrebbe interessare i fan dei fumetti DC. Il costo del veicolo non è stato ancora annunciato.

Per saperne di più, visita il sito vandaryl.com.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe fare un giro su questa incredibile Batmobile? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x