News

La donna con più chip nel corpo umano è da record

Condividi l'articolo

Anastasia Sinn, statunitense, non poteva certo immaginare che sarebbe entrata nel Guinness dei primati come la persona con il maggior numero di impianti high-tech nel corpo. In totale, ha più di cinquanta chip diversi all’interno del suo corpo, ognuno dei quali svolge un compito specifico.

Tutto è iniziato quando la figlia di Anastasia ha chiesto alla madre di impiantarle un microchip nel corpo per sbloccare il suo computer e assomigliare a una gamer girl di Internet. La donna non ha rifiutato categoricamente la bambina, ma ha detto che l’avrebbe prima testata su se stessa per assicurarsi che la procedura fosse sicura e non ci fossero conseguenze negative. A quanto pare, alla ragazza è piaciuto così tanto che ha finito per impiantarsi 52 chip nel corpo.

Leggi anche:

Secondo la donna, questi impianti hanno aperto il suo corpo a un “sesto senso”. Ad esempio, è in grado di percepire i cavi sotto tensione dietro un muro e di determinare se un trasformatore o un alimentatore sta ricevendo corrente, nonché di percepire le radiazioni di un forno a microonde. La donna ha persino un sistema audio “incorporato”, costituito da un ricevitore Bluetooth e da magneti impiantati nelle orecchie. C’è anche un chip vicino al suo cuore che, quando viene scannerizzato, riproduce il suo matrimonio e quello di suo marito. Ha anche un magnete di dimensioni record impiantato nelle orecchie, che le permette di trovare gli aghi sul pavimento, ad esempio, semplicemente passando la mano.

Circa la metà degli impianti di Anastasia sono stati inseriti con uno spesso ago ipodermico. Il resto è stato inserito con un bisturi, dopodiché la pelle è stata semplicemente ricucita. Nel corso degli anni, la donna ha dovuto sostituire molti impianti, perché semplicemente falliti. Tuttavia, Anastasia deve affrontare una serie di restrizioni a causa delle sue modifiche. Ad esempio, le è stato ordinato di sottoporsi a una risonanza magnetica. Le sono stati anche tolti tutti i denti, ma poiché il chirurgo non ha capito le intenzioni della donna, la parte inferiore del viso ha iniziato a deformarsi nel corso di sei mesi. Nonostante ciò, la donna non ha intenzione di smettere.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa donna? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 207 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Divergente76
Divergente76
11 mesi fa

Spero che l’estinzione avvenga il prima possibile