La famosa app fotografica per iPhone ora è gratuita [VIDEO]
L’applicazione Spectre, sviluppata dagli autori della famosa applicazione fotocamera Halide, rilasciata quattro anni fa su iOS, ora è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di iPhone che utilizzano modelli supportati. In precedenza, l’applicazione Spectre era a pagamento, ma ora è possibile provarla gratuitamente.
Leggi anche:
Utilizzando la tecnologia dell’intelligenza artificiale insieme alla lunga esposizione, l’applicazione consente di scattare fotografie uniche che non sarebbero possibili con l’applicazione fotocamera standard di Apple. Ad esempio, è possibile ottenere un’immagine di una traccia di luce dai fari delle automobili, sfocare una folla in movimento, e così via. Inoltre, il programma consente di creare foto “vive”, facendo centinaia di scatti in pochi secondi.
Tuttavia, ci sono alcune limitazioni nella versione gratuita dell’applicazione. È possibile impostare l’esposizione massima su 3 secondi. Se si desidera sbloccare la versione Pro mediante un pagamento una tantum di $4,99, sarà possibile impostare l’esposizione fino a 30 secondi.
Per installare Spectre sul tuo iPhone o iPad, clicca sull’immagine qui in basso:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Avevi già sentito parlare di Spectre? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].