La galleria di Windows 11 ha ottenuto una funzione di Photoshop
Microsoft ha rilasciato un aggiornamento eccezionale per l’app Foto nella versione di anteprima di Windows 11 Insider. Ora, non solo puoi ritagliare e ritoccare le tue immagini, ma puoi anche lavorare con i loro sfondi come farebbe un popolare editor grafico.
Leggi anche:
La nuova versione dell’app ti consente di separare lo sfondo dall’oggetto principale e ti offre una tavolozza di colori dedicata per colorarlo, insieme a uno strumento per la sfocatura. Tra le altre modifiche, gli utenti che l’hanno testata hanno notato che la barra dello zoom e il pulsante per la modalità a schermo intero sono stati spostati nell’angolo in basso a destra, rendendoli più facilmente accessibili.
Inoltre, nel menu contestuale delle cartelle della build Insider Preview del sistema operativo, c’è una nuova funzione che ti consente di avviare rapidamente una presentazione. Al momento, tutte queste fantastiche novità sono disponibili solo nel canale Insider Preview. Tuttavia, si dice che saranno introdotte anche nelle prossime settimane nelle build stabili per il pubblico generale.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa novità della galleria di Windows 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].