La nuova funzione di iOS 17 risolve il problema delle password dimenticate
Recentemente, Apple ha rilasciato una versione beta di iOS 17 per gli sviluppatori e gli appassionati continuano a scoprire nuove funzioni. Una di queste risulterà particolarmente utile per coloro che spesso dimenticano la password appena inventata per sbloccare il loro smartphone.
Leggi anche:
Secondo gli screenshot pubblicati, il sistema operativo mobile consentirà di ripristinare la vecchia password entro 72 ore se il proprietario del dispositivo non riesce a ricordarla (o ha dimenticato di scriverla). In questo periodo, sarà possibile inserire la vecchia password per ripristinare l’accesso al dispositivo e crearne una nuova, senza dover eseguire la lunga procedura di ripristino. Tuttavia, se anche la vecchia combinazione è errata, sarà necessario eseguire la procedura standard di ripristino del dispositivo.
Se lo si desidera, l’utente può disattivare questa funzione selezionando l’opzione “Dimentica vecchia password” nella sezione delle impostazioni. Attualmente, questa nuova funzione è in fase di test e sarà inclusa nella versione stabile del sistema operativo, prevista per settembre.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa funzionalità di iOS 17? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.