Quantcast
News

La nuova funzione di YouTube salverà gli utenti da fastidiosi consigli

Condividi l'articolo

I recommendatore algoritmi di YouTube a volte possono far impazzire anche l’utente più paziente. Ma presto questo problema sarà risolto: gli sviluppatori del servizio hanno annunciato una nuova funzione che permette di combattere in modo radicale le fastidiose “suggerimenti“.

Leggi anche:

Secondo il blog ufficiale del sito di video hosting, YouTube disattiverà completamente il sistema di raccomandazioni per gli utenti che hanno disabilitato la cronologia delle visualizzazioni nelle impostazioni dell’account Google. In questo modo, sulla homepage del servizio verranno visualizzate solo la barra di ricerca e il menu della guida nella parte sinistra dell’interfaccia. Per ripristinare le raccomandazioni, sarà necessario annullare questa impostazione.

Le modifiche all’interfaccia di YouTube saranno implementate nei prossimi mesi, quindi al momento, anche se si disattiva la cronologia delle visualizzazioni, per la maggior parte degli utenti l’aspetto del sito sarà lo stesso di prima. Secondo i rappresentanti del servizio, questa novità faciliterà agli utenti la ricerca di contenuti che realmente li interessano.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità di YouTube? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x