La nuova GoPro Hero 10 è ideale per i droni [VIDEO]
Così leggera che è nata per volare.
La collezione di action cam GoPro è stata arricchita con un nuovo modello chiamato Hero 10 Black Bones. Differisce in modo significativo nel design dalla sua versione base ed è destinato alle riprese da droni. Nonostante una significativa semplificazione di alcune caratteristiche, la action cam ha mantenuto la maggior parte delle caratteristiche chiave dell’originale.
La novità ha la stessa ottica, processore GoPro GP2 e sistema di stabilizzazione HyperSmooth 4.0 del modello Hero 10 Black standard. La fotocamera è in grado di registrare video 4K a 120 fps o 5,3K a 60 fps. Allo stesso tempo, il modello leggero non ha la propria batteria, display, altoparlante e protezione dall’acqua, ma pesa anche quasi tre volte più leggero – solo 54 grammi.
Leggi anche:
La fotocamera è alimentata tramite un connettore FPV standard da batterie con una tensione da 5 a 27 V. Puoi controllare le impostazioni dai pulsanti sul corpo, un’applicazione mobile o un controller di droni. Il costo dei nuovi articoli, che è già disponibile per l’ordine sul sito ufficiale dell’azienda, è di € 379,98.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo modello di GoPro ultra leggero pensato per i droni? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].