La nuova hypercar Vayanne può raggiungere i 400 km/h [VIDEO]
Ci crederesti che è un’auto elettrica?
La giovane azienda austriaca Deus ha svelato l’hypercar elettrica Vayanne, che avrà 2.200 cavalli e circa 2.000 di coppia sotto il cofano.
Il concept dell’hypercar elettrica Vayanne è stato sviluppato dall’azienda in collaborazione con Italdesign e Williams Advanced Engineering. La velocità massima della novità arriva fino a 400 km/h, e da 0 a 100 km/h accelera in 1,99 secondi. L’autonomia dichiarata con una singola carica è fino a 500 km e la capacità della batteria è di 160 kWh.
“In Deus, il design non riguarda solo l’aspetto ma è un concetto integrato che riflette il credo principale del marchio, ovvero fondere aspetti classici di design senza tempo e funzionalità con tecnologia all’avanguardia nel segmento dei veicoli elettrici” ha affermato Adrian-Filip Butuca, responsabile del design dell’azienda austriaca.
Leggi anche:
Secondo gli automobilisti, il design è una miscela di vari marchi: la parte posteriore è simile alla Lotus Evija, la griglia anteriore è come la McLaren MP4-12C e gli interni sono presi in prestito dalla BMW.
Deus prevede di realizzare solo 99 Vayanne con le prime consegne previste per il 2025. Il costo è ancora sconosciuto.
Guarda il video:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa incredibile hypercar Vayanne di Deus? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].