Quantcast
News

La nuova rete neurale crea selfie spettacolari [VIDEO]

Condividi l'articolo

Purtroppo c’è un lato negativo che ti farà storcere il naso

Un nuovo servizio basato su reti neurali, chiamato strmr.com, sta prendendo piede online e permette di creare foto meravigliose e selfie incredibili, partendo da 5-10 selfie di una persona comune. Inoltre, il contesto e lo stile possono essere modificati in seguito.

Fabian Stelzer, autore del primo film multi-storia al mondo interamente generato dall’intelligenza artificiale, ha testato un nuovo strumento su se stesso. Ha caricato otto foto di ritratti su strmr.com per farle preaddestrare al modello, dopodiché la rete neurale le ha analizzate per un’ora e mezza. Il risultato era il seguente:

 

Leggi anche:

Gli sviluppatori hanno anche notato che per ottenere buoni risultati, l’algoritmo necessita di quanta più varietà possibile di espressioni facciali e sfondi. A quanto pare, Internet sarà presto inondata di nuovi poster di romanzi di fantascienza e blockbuster con attori sconosciuti, ma piuttosto carismatici.

Sul sito Web del progetto, puoi vedere altri esempi del servizio e testarlo con foto caricate da te, ma per farlo dovrai pagare 3 dollari. Il video tutorial del sito mostra un tasto”Try it now” che in realtà è seguito da quello “Buy Finetune Credit ($3)” che compare dopo la registrazione o il login con l’account Google.

NOTA BENE: per la realizzazione delle foto, occorre aspettare la bellezza di 90 minuti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa nuova evoluzione dalla rete neurale? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x