La rete neurale ha imparato a creare video in base al testo [VIDEO]
I programmatori cinesi hanno sviluppato una rete neurale chiamata CogVideo che genera video basati solo sul testo. In sostanza, il materiale video è creato da un algoritmo a partire da immagini sequenziali con una dinamica dei contenuti in evoluzione logica che non va oltre una determinata richiesta.
CogVideo funziona secondo un principio simile a DALL-E 2 e alle reti neurali Imagine. Il sistema compila anche le immagini, ma a differenza dei suoi predecessori, con le dinamiche di sviluppo. La frequenza dei fotogrammi è relativamente alta a 32 fotogrammi per quattro secondi. Tuttavia, i video stessi risultano brevi e senza alcun sottotesto profondo. Gli utenti li hanno confrontati con le GIF normali.
Gli autori hanno notato che l’effettivo input di testo per la generazione di video è attualmente solo in cinese. Puoi vedere altri esempi di come funziona la rete neurale su GitHub. Il codice sorgente è disponibile anche lì.
Guarda il video:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo nuovo algoritmo della rete neurale? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].