L’aggiornamento di iOS ha ridotto l’autonomia dei vecchi iPhone
Apple ha recentemente aggiornato iOS alla versione 17.1.1. Il nuovo firmware ha risolto diversi bug, ma secondo i commenti degli utenti ha aggiunto nuovi problemi. Il portale Dailymail ha raccolto informazioni sui cambiamenti nel funzionamento dell’iPhone dopo la patch, e i blogger del canale YouTube iAppleBytes hanno testato queste affermazioni nella pratica.
Leggi anche:
È noto che la nuova versione di iOS ha risolto i problemi di visualizzazione del widget meteo e di connessione dell’iPhone 15 alla ricarica wireless dell’auto: ora il chip NFC non smette di funzionare. D’altra parte, dopo l’aggiornamento, gli utenti del Social Network X hanno iniziato a lamentarsi di altri problemi. Il più evidente è una diminuzione della durata della batteria degli smartphone e un riscaldamento più intenso del case.
Gli autori del canale YouTube iAppleBytes hanno testato diversi modelli di iPhone con la versione aggiornata di iOS e hanno confrontato i risultati con i dati dell’ultimo esperimento. A giudicare dai loro dati, l’iPhone XR dopo l’aggiornamento ha iniziato a funzionare con una singola carica in media 14 minuti in meno, mentre l’iPhone 11 e l’iPhone 12 hanno perso rispettivamente 18 e 44 minuti di autonomia. L'”anti-record” è stato stabilito dall’iPhone 13 con un indicatore di -52 minuti.
Apple stessa non ha ancora commentato il feedback negativo degli utenti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].