L’aggiornamento di Windows 10 causa il blocco e il rallentamento delle app
La serie di aggiornamenti Windows fallimentari continua. Questa volta, Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento di luglio per Windows 10, denominato KB5028166, che è stato seguito da una valanga di lamentele sia da parte degli utenti comuni che da quelli aziendali.
Questi ultimi hanno segnalato interruzioni nella comunicazione tramite il canale SMB protetto. Anche gli utenti comuni, tra cui i giocatori, sono stati colpiti, poiché l’aggiornamento del sistema ha portato a frequenti blocchi e rallentamenti dei giochi, nonché alla scomparsa delle icone dallo schermo, che hanno avuto un impatto negativo sull’esperienza di gioco.
Leggi anche:
Ci sono state anche segnalazioni di una diminuzione generale delle prestazioni, tra cui tempi di caricamento lenti per Chrome e altre applicazioni. Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che le pagine del browser possono bloccarsi e smettere di rispondere a qualsiasi azione. Inoltre, i tentativi di ripristinare la velocità cancellando la cache, eseguendo scansioni di sistema e riavviando il dispositivo non sono stati efficaci.
Microsoft non ha ancora commentato il rilascio di questo aggiornamento fallimentare.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Utilizzi ancora Windows 10? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.