Quantcast
News

Lanciato un dispositivo per baciare a distanza

Condividi l'articolo

Questo bizzaro e discutibile oggetto, proviene dalla Cina

Gli ingegneri del Changzhou Institute of Mechanotronic Technology hanno sviluppato uno strumento di comunicazione che permette di baciare qualcuno a distanza. Il dispositivo è pubblicizzato come un modo per consentire alle coppie che vivono separate di mantenere una “vera” intimità fisica.

Leggi anche:

Il dispositivo cinese è costituito da un supporto al quale è necessario collegare lo smartphone tramite una porta di ricarica e da labbra in silicone posizionate sulla parte anteriore. Sono dotate di sensori di pressione e attuatori, in modo da imitare fedelmente il bacio riproducendo la pressione, il movimento e la temperatura delle labbra dell’utente.

Per scambiarsi un bacio, la coppia deve scaricare un’applicazione speciale sul proprio smartphone, quindi avviare una videochiamata e avvicinare il dispositivo alle labbra. Il dispositivo consente inoltre agli utenti di accoppiarsi anonimamente con sconosciuti utilizzando la funzione “quadrato dei baci” dell’app. Se due sconosciuti sono abbastanza fortunati da corrispondere e si piacciono, possono chiedere di scambiarsi un bacio.

Sul sito Taobao, decine di utenti hanno già espresso giudizi entusiastici sul dispositivo. Il prezzo del dispositivo è di soli 41 dollari (€ 38,50).

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo dispositivo per baciare a distanza? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x