L’app VerificaC19 aggiunge il super controllo del booster
La libertà individiale, garantita dalla Costituzione e dai diritti inviolabili dell’uomo, ora ha una scadenza.
Mentre in tanti speravano in un graduale ritorno alla normalità, VerificaC19 ovvero la simpatica applicazione che verifica la validità del tuo Green Pass, si aggiorna ancora ed aggiunge la voce riguardante la terza dose.
Proprio poche ore prima del nuovo anno, l’aggiornamento dell’app più discussa di sempre ha introdotto la nuova voce “BOOSTER“, che comprende il richiamo, il ciclo completo + il tampone o il certificato di guarigione più il tampone.
Il nuovo decreto del governo verrà reso pubblico il 5 gennaio 2022 ma l’applicazione da già per scontato che ci sarà il controllo del booster. Se il decreto venisse confermato, scatterebbe l’obbligo del Super Green Pass anche per prendere i mezzi pubblici. Una conferma in tal senso ci viene proposta dal sito ufficiale dei traghetti, dove si evince chiaramente che dal 10 gennaio sarà obbligatorio il “Green Pass rafforzato” per viaggiare su tutte le linee.
Leggi anche:
Se hai avuto la “fortuna” di esser nato su un’isola come ad esempio la Sicilia o la Sardegna e non sei vaccinato o comunque non sei in regola con la certificazione verde, non puoi “evadere” dalla tua regione. Mascherine, tamponi e distanziamento ora non servono più. E pazienza se attualmente i positivi sono per lo più vaccinati, perché il governo ha deciso che ti devi comunque vaccinare e se non lo fai non ti puoi spostare di casa, non puoi lavorare, non puoi andare a scuola ecc. ecc. Addirittura non si potrà nemmeno andare in chiesa!
Te lo immagini il prete della parrocchia che aspetta i fedeli sul portone con tanto di app per verificare il booster? 😅
Gesù abbracciava i lebbrosi, la Chiesa del nuovo mondo non accetta le persone sane che non hanno accettato un TSO imposto col ricatto.
Il mio parere
Con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio l’efficacia di tutte queste dosi nè sollevare inconcludenti polemiche. Il mio scopo è solo far notare ai miei lettori come questa situazione abbia lacune tali da far dubitare anche il cittadino più devoto al sistema.
Dal mio personale punto di vista, quello che vedo è che nonostante la percentuale dei vaccinati sia così alta (circa l’85%…dicono), si continua ancora a parlare di contagi alle stelle e si facciano tamponi per tutti. Quante dosi ci vorranno prima di poter tornare a vivere come una volta?
La mia impressione è purtroppo quella che giorno dopo giorno trova conferma nelle teorie di quelli che il main stream definisce “complottisti”. La mia convinzione è che dietro a questa emergenza sanitaria ci sia un progetto molto più grande chiamato GREAT RESET!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che la verifica del booster sia giusta per contenere i contagi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.