Quantcast
News

L’Apple Watch ha salvato una donna da un’embolia polmonare

Condividi l'articolo

La donna è arrivata in ospedale dopo aver ricevuto un avviso insolito sul suo dispositivo.

Kimmie Watkins, una donna di 29 anni, stava dormendo quando il suo Apple Watch ha emesso un allarme inaspettato, rilevando un’attività insolita per qualcuno a riposo, come riportato dal giornale locale WKRC. La sua frequenza cardiaca è aumentata rapidamente, raggiungendo le 178 battiti al minuto, il che era atipico in quel contesto e per qualcuno della sua età.

“Stavo dormendo da circa un’ora e mezza quando il mio orologio mi ha svegliato con un allarme che indicava che la mia frequenza cardiaca era stata troppo alta per un tempo prolungato”, ha descritto la donna. Watkins ha sperimentato vertigini e difficoltà respiratorie presto, anche se ha attribuito questi sintomi alla mancanza di cibo e alla mancanza di precedenti problemi cardiaci, il risveglio improvviso e il suono persistente del suo orologio l’hanno portata a cercare immediatamente assistenza medica.

Leggi anche:

Dopo essere stata portata in ospedale, le è stata diagnosticata un’embolia polmonare, una condizione con una mortalità del 50%. Questo tipo di malattia ostruisce il flusso di sangue nei vasi sanguigni di entrambi i polmoni, il che può essere fatale.

“Mi ritengo molto fortunata e, se la mia siesta non fosse finita, il mio partner mi avrebbe trovata forse addormentata sul divano, invece di ciò che è successo”, ha detto la donna al mezzo citato in precedenza.

La donna ora prende anticoagulanti ed è in fase di recupero.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa vicenda? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 56 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x