Quantcast
GamesNews

L’attivazione di FIFA 22 non sarà limitata a un singolo PC

Condividi l'articolo

Il team di Electronic Arts rassicura gli amanti di FIFA 22.

Steam ha fatto scattare gli allarmi quando sulla pagina di FIFA 22, il nuovo capitolo del simulatore calcistico di EA Sports, è apparso il seguente messaggio: “Limite di attivazione di una macchina”. A priori, ciò sembrava suggerire che il titolo potesse essere giocato solo su un singolo computer. Tuttavia, la stessa Electronic Arts lo ha smentito in dichiarazioni a Eurogamer. Inoltre, come pubblicato dai media britannici, la pagina Steam non mostra più quel messaggio.

“Possiamo confermare che non c’è limite per un computer in FIFA 22 su PC per Steam”, affermano nella dichiarazione. “Questo è stato elencato in modo errato e la limitazione è stata rimossa. Ci scusiamo per la confusione e ringraziamo la community per aver realizzato l’errore. Pertanto, i giocatori non dovranno preoccuparsi di installare il gioco su più computer, purché utilizzino il proprio account.”

Non sarà la stessa versione di PS5, Xbox Series X/S e Stadia

Per il secondo anno consecutivo, gli utenti di PC non potranno usufruire dei miglioramenti di prossima generazione. Electronic Arts non ha svelato i motivi, ma ha comunicato che la tecnologia HyperMotion sarà disponibile solo su Xbox Series X, Xbox Series S e Google Stadia. Oltre alle modifiche a livello grafico, HyperMotion è stato realizzato come una delle caratteristiche più spiccate di FIFA 22. La suddetta tecnologia avrà funzionalità di “machine learning” per offrire un’esperienza calcistica più vicina alla realtà.

Leggi anche:

FIFA 22 è in sviluppo per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. A differenza dell’edizione dell’anno scorso, se acquisti il ​​gioco standard della generazione precedente, non potrai eseguire l’aggiornamento a quello nuovo gratuitamente. D’altra parte, il titolo nell’ibrido di Kyoto sarà una Legacy Edition, il che significa che si limiterà ad aggiornare modelli, giocatori e menu. Tutti saranno rilasciati il ​​1 ottobre.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora di poter mettere mani sul nuovo FIFA 22, non è vero? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x