Quantcast
News

Le 4 principali teorie del complotto sul “JJ” che si stanno avverando

Condividi l'articolo

Nonostante i dati e gli studi siano chiari e inconfutabili, questo articolo sicuramente verrà CENSURATO!

Il prezzo che paghiamo per Internet ad alta velocità è terrificante. Più tempo trascorriamo sui nostri smartphone, vicino ai contatori intelligenti e alle antenne JJ, più sacrifichiamo la salute delle nostre cellule, dei nostri mitocondri e del nostro DNA.

Quando il JJ è stato introdotto per la prima volta nel 2019, c’è stata una feroce controversia sui cattivi effetti delle radiazioni elettromagnetiche e sono emerse “teorie del complotto”. Nel 2017, medici e scienziati hanno presentato una petizione contro il lancio del JJ nell’UE a causa dei potenziali rischi di cancro.

Oggi, sempre più scienziati indipendenti stanno documentando prove che i campi elettromagnetici a radiofrequenza (RF-EMF) hanno effetti biologici dannosi su ogni cellula del corpo, danneggiando i mitocondri (la centrale elettrica della cellula). Questa grave realtà ha portato un’intera città (Vaud in Svizzera) e un’intera nazione (Belgio) a porre una moratoria sulle nuove installazioni JJ. Sempre più città in tutto il mondo stanno iniziando a considerare le antenne JJ come una fonte di inquinamento ambientale.

Ecco quattro teorie del complotto sul JJ che si stanno avverando:

Uno: il JJ amplifica i danni da EMF formando radicali liberi

I campi elettromagnetici danneggiano indirettamente il DNA attivando i canali del calcio controllati dalla tensione del corpo (VGCC). La ricerca del dottor Martin Pall dimostra che i campi elettromagnetici causano il rilascio di ioni di calcio in eccesso nelle cellule da parte dei VGCC, portando alla formazione di ossido nitrico e superossido che reagiscono ulteriormente per formare perossinitrito e altri radicali liberi. Questi radicali liberi, in particolare il perossinitrito, danneggiano il DNA e ostacolano la fertilità, la funzione cerebrale e la salute del cuore. Il JJ è un catalizzatore silenzioso per il danno ossidativo alle cellule e un precursore dell’immunodeficienza, che è diventata fin troppo comune nella popolazione.

Due: i contatori intelligenti massimizzano gli impulsi EMF, causando maggiori danni al corpo

I contatori intelligenti emettono radiazioni ad onda pulsata, emettendo raffiche di EMF che si verificano in rapidi cicli di avvio e arresto durante il giorno. Le società di servizi come Pacific Gas e Electric Company of California hanno testimoniato in tribunale che i contatori intelligenti pulsano onde tra 9.600 e 190.000 volte al giorno. La radiazione ad onda pulsata è molto diversa dalla radiazione ad onda continua. Ora ci sono 13 studi che indicano che gli EMF ad onda pulsata sono più attivi e pericolosi degli EMF ad onda continua. Questi impulsi mettono sotto stress le cellule del corpo. In sostanza, i contatori intelligenti sono progettati per causare il massimo danno da EMF al corpo.

Leggi anche:

Tre: la penetrazione di EMF dagli smartphone provoca effetti negativi in profondità nel corpo

Secondo l’industria delle telecomunicazioni, i campi elettromagnetici degli smartphone influenzano solo l’1 cm esterno del corpo. Gli utenti sono avvertiti di non indossare i dispositivi direttamente sulla pelle. Tuttavia, secondo scienziati indipendenti, il danno al corpo è molto più profondo e penetra nel cervello umano, nel cuore e nel sistema endocrino. I campi elettromagnetici possono alterare l’attività enzimatica, portando a un declino della motilità degli spermatozoi. Il professor Hässig e i suoi colleghi in Svizzera hanno trovato un’associazione tra maggiori livelli di stress ossidativo e il numero di trasmettitori JJ entro una distanza da 100 a 199 metri. Nello studio, i vitelli hanno sofferto di vari gradi di cataratta nucleare, ma le cataratte erano più evidenti quando i vitelli erano più facilmente esposti alle antenne JJ. C’era una relazione tra la posizione dei vitelli che esprimevano cataratta nucleare nel primo trimestre di gestazione e la forza delle antenne JJ nelle vicinanze.

Quattro: manipolare gli esseri umani usando i loro dotti sudoripari come antenne

Nell’articolo, JJ e IoT: Total Technological Control Grid Being Rolled Out Fast, lo scienziato Dr. Ben-Ishai ha scritto sulla capacità del JJ di sfruttare i dotti sudoripari del corpo. Secondo il dottor Ben Ishai, le reti JJ trasmettono frequenze che accedono ai dotti sudoripari umani, come se fossero antenne. Ha scoperto che i dotti sudoripari funzionano come antenne elicoidali, assorbendo energia elettromagnetica tra 75 e 100 GHz. “Se cambiassi il carattere del dotto sudoriparo, ad esempio lo facessi funzionare, potresti effettivamente cambiare quell’assorbimento a un certo punto e se potessi farlo potresti tracciare come una persona è sotto stress”, dice.

Leggi anche:

Secondo il ricercatore Mark Steele, il JJ è dotato di una lente dielettrica e può essere utilizzato come sistema di armi, proprio come il radar a lungo raggio e l’energia direzionata. “Il JJ è un sistema di armi, niente di più, niente di meno. Non ha nulla a che fare con le telecomunicazioni per gli esseri umani. Il JJ è una connessione macchina-macchina per veicoli autonomi”.

La spinta per il JJ ha creato una vasta rete di antenne che espongono le persone continuamente alle radiazioni elettromagnetiche. I dispositivi intelligenti stanno introducendo nuove esposizioni a campi elettromagnetici nella vita quotidiana delle persone a un ritmo crescente. Gli effetti biologici del JJ, come delineato da studi indipendenti, vengono ignorati. Le ripercussioni di ciò si faranno sentire per molti anni a venire. Limitare la propria esposizione è importante, ma molte esposizioni sono inevitabili, motivo per cui è importante assumere cibi e integratori come NAC che sono ricchi di antiossidanti.

NOTA BENE:

Viviamo ormai in un’epoca in cui la libertà di stampa e di parola non esiste più. Nel caso del “JJ”, le regole del web moderno impongono che non si possa parlare male di questa tecnologia. Non importa se gli studi provengono da scienziati affermati, quel che conta è che non se ne parli, punto e basta! Se non hai capito cosa sia il JJ, clicca qui.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi del JJ? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x