La e-bike di Hyundai può fungere da cyclette
Il produttore sudcoreano di automobili Hyundai ha deciso di provare il mercato delle biciclette elettriche con il modello eXXite Next. Il veicolo è stato sviluppato in collaborazione con l’azienda spagnola Rayvolt, che ha grande esperienza in questo settore.
La struttura della eXXite Next è realizzata in alluminio resistente 6061. I conducenti con un’altezza compresa tra 1,7 e 2 metri si sentiranno più comodi su di essa. Sul manubrio è incorporato un piccolo display touchscreen per visualizzare le informazioni principali sulla bicicletta elettrica e sulla guida. La bici Hyundai e Rayvolt ha ruote da 27,5 pollici con pneumatici larghi 1,5 pollici, e il sistema di frenata è fornito da freni idraulici – per attivarli è necessario premere il pedale all’indietro.
Leggi anche:
Per quanto riguarda le prestazioni, la bicicletta è dotata di un motore posteriore da 250 W, che fornisce una coppia di 50 Nm, e tre livelli di assistenza alle pedali con un sensore di coppia a velocità fino a 25 km/h tramite trasmissione a cinghia. È anche previsto un sensore di frenata rigenerativa, che potenzialmente può far superare l’autonomia della batteria rimovibile da 504 Wh oltre i dichiarati 80 chilometri.
Ciò che è particolarmente interessante è che la eXXite può essere montata su un supporto per la ruota posteriore RegenFit e collegata a un’applicazione mobile per essere utilizzata come cyclette con resistenza regolabile.
La novità è disponibile al prezzo di 3.735 dollari.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa e-bike di Hyundai? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].