Leo Messi ha infranto uno storico record di Instagram
Le tendenze dei social media sono un fenomeno imprevedibile e Instagram non è da meno. Può sembrare incredibile ma un comune uovo è riuscito a rimanere in cima a Instagram per ben tre anni. Il motivo? Ha ricevuto più “mi piace” di qualsiasi altra immagine. Già, proprio così, un semplice uovo è riuscito a fare invidia ai tantissimi influencer che fanno di tutto pur di accaparrarsi qualche like.
Da qualche giorno però le cose sono cambiate. Un certo Lionel Messi, leggendario calciatore argentino in forze al Paris Saint Germain, domenica ha alzato al cielo la Coppa del Mondo di Qatar 2022 e l’evento è stato storico anche per Instagram.
Leggi anche:
Una foto di Lionel Messi con in mano il trofeo della Coppa del Mondo FIFA ha attirato più di 56 milioni di like, battendo il precedente “campione” con un margine impressionante. Soprattutto considerando la rapidità con cui è stato raccolto il numero record di like. Il tempo ci dirà come le altre star del social network risponderanno a questa applicazione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Lo sapevi che prima di Messi, il re dei like di Instagram era un uovo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.