News

LeTV lancia un rivoluzionario smartphone economico: schermo curvo e design iPhone X

Condividi l'articolo

Il famoso marchio cinese LeTV ha appena lanciato il suo nuovo smartphone, il LeTV S3 Pro, che ha subito attirato l’attenzione dei consumatori grazie alla sua somiglianza con l’iPhone e al suo prezzo accessibile di 699 yuan (circa 88,35 euro). Secondo quanto riportato dal portale MyDrivers, il dispositivo è dotato di uno schermo da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+ e bordi curvi, che ricordano i design degli ultimi modelli di iPhone.

Anche se il pannello posteriore sembra copiare l’estetica dell’iPhone, il LeTV S3 Pro presenta alcune differenze, come i bordi curvi dello schermo. Tuttavia, non è ancora chiaro quale tipo di ritaglio sarà presente per la fotocamera frontale: a forma di O o più largo, come la Dynamic Island.

Leggi anche:

Sotto il cofano, il LeTV S3 Pro è alimentato dal processore MediaTek Helio G95, accompagnato da 6 GB di RAM e 256 GB di memoria permanente. La fotocamera principale del dispositivo è dotata di un sensore da 50 megapixel, mentre i dettagli sulle altre fotocamere rimangono un mistero. È possibile che i due moduli ausiliari siano solo fittizi.

Tra le altre caratteristiche che completano il dispositivo, ci sono una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica da 18 W – un po’ lenta rispetto agli standard attuali – altoparlanti stereo e una porta a infrarossi per il controllo degli elettrodomestici. In sintesi, il LeTV S3 Pro è un’opzione interessante per chi cerca uno smartphone dalle caratteristiche avanzate, ma senza spendere una fortuna.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 171 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments