News

L’iPhone 15 Pro con tasti a sfioramento mostrato nei rendering

Condividi l'articolo

Un insider del settore soprannominato ShrimpApplePro ha condiviso con gli abbonati dei rendering CAD che mostrano la prossima ammiraglia di Apple, ovvero iPhone 15 Pro. Le immagini si concentrano principalmente sul design della scocca con un nuovo tipo di controlli.

Leggi anche:

Se la fonte è attendibile, Apple sostituirà i pulsanti di controllo del volume dello smartphone con un touchpad tattile, mentre il cursore della modalità silenziosa diventerà a sua volta un normale pulsante (tattile o hardware – è difficile dirlo dai rendering). Inoltre, il gadget avrà un modulo fotocamera posteriore più sottile rispetto al suo predecessore.

Un’altra immagine mostra il modello base dell’iPhone 15 che, come la sua versione Plus, secondo quanto riportato dall’insider, sarà ancora dotato dei tradizionali pulsanti fisici. Apple stessa non ha commentato la pubblicazione non ufficiale, come di consueto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora che arrivi il nuovo iPhone 15 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 19 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments