Quantcast
News

L’iPhone di prima generazione messo all’asta al prezzo di un’automobile

Condividi l'articolo

Troverà mai un acquirente disposto a sborsare tutti quei soldi?

Un oggetto insolito e molto raro è stato messo all’asta da LCG Auctions: un iPhone di prima generazione nella confezione originale mai scartata. Il prezzo minimo per lo smartphone di rarità è di 50.000 dollari.

La proprietaria dello smartphone Karen Green ha dichiarato ai giornalisti di aver ricevuto l’iPhone come regalo da amici nel 2007. Poiché lo smartphone originale era compatibile solo con AT&T, Green non lo ha utilizzato e lo ha messo da parte. L’iPhone di rarità è stato valutato 5.000 dollari nel 2019, ma la ragazza ora prevede di ricavare almeno 50.000 dollari dalla sua vendita.

Leggi anche:

L’iPhone in questione è sempre rimasto conservato nella sua confezione con ancora la pellicola protettiva intatta.

Ricordiamo che nell’agosto e nell’ottobre del 2022, altri due iPhone incartati in fabbrica sono stati venduti a 35.000 e 39.340 dollari. Sempre in agosto, un iPod di prima generazione non imballato è stato messo all’asta per 25.000 dollari.

Spoiler su iPhone 15

I primi roumor su iPhone 15 prevedono finalmente l’accesso alle reti WiFi 6E. Per saperne di più, leggi questo articolo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Spenderesti tutti questi soldi per il primo iPhone ancora imballato? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x