L’iPhone è impazzito, chiamate un esorcista
In rete hanno iniziato a comparire recensioni di possessori di iPhone, che parlano dello strano comportamento degli smartphone della “mela”. In particolare, i dispositivi vivono letteralmente di vita propria, spegnendosi da soli di notte per diverse ore.
Un gran numero di utenti ha riferito che ieri mattina, 10 ottobre, il proprio iPhone ha richiesto l’inserimento di un codice PIN, che indicava chiaramente che il dispositivo si stava riavviando. Questo potrebbe essere considerato una sorta di inconveniente che ha causato un normale riavvio, ma le statistiche sulla batteria mostrano che gli smartphone sono rimasti spenti per tre o più ore prima di riaccendersi circa un’ora e mezza prima della sveglia.
Leggi anche:
L’unica cosa comune a tutti i casi è il fatto che gli smartphone erano sotto carica durante la notte. Allo stesso tempo, l’iPhone di qualcuno si è caricato al 100% e poi si è spento, mentre in altri casi si è spento a circa l’80% e poi si è acceso con una carica completa. A giudicare dalle recensioni, ciò è accaduto su un’ampia gamma di modelli.
Vale la pena di notare che iOS ha una funzione per cui l’iPhone si carica immediatamente all’80% e poi “arriva” al 100% entro il momento previsto per il risveglio del proprietario. In questo caso, però, non è previsto lo spegnimento del dispositivo. Finora non c’è una spiegazione precisa di cosa abbia portato a un comportamento così improvviso dei dispositivi mobili di Apple.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai mai avuto un’esperienza simile con il tuo iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.