Quantcast
AddonsBuildKodi

Lo Scienziato Pazzo, la nuova build italiana per Kodi

Condividi l'articolo

I MIGLIORI ADD-ON ITALIANI, LE MIGLIORI REPOSITORY, TV DIGITALE E PULIZIA AUTOMATICA DELLA CACHE. COMPATIBILE CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI.

Dopo svariati mesi di test, aandroide è pronto a rilasciare LO SCIENZIATO PAZZO, un nuovissimo Kodi add-on lanciato in esclusiva qui su GuruHiTech. Questo fantastico add-on italiano ti permette di installare una build per Kodi, dove troverai i migliori add-on italiani, le migliori repository ed anche una lista TV con tantissimi canali della TV digitale (no Pay TV) e dulcis in fundo, una sezione “Preferiti” pronta all’uso! 😍

L’add-on è strutturato per funzionare sui principali sistemi operativi, compreso Linux (Ubuntu e derivate) ed è stato testato anche su iPhone. Ad ogni nuova versione della build ti si aprirà una finestra pop-up che ti segnalerà la disponibilità di un aggiornamento, installabile con un click su OK.

Per gli utenti Linux inoltre, dopo il primo avvio della build, qualora non fossero già installati, un pop-up ti chiederà la password di sistema per l’installazione degli add-on Client PVR, rtmp e ffmpegdirect.

Lo Scienziato Pazzo offre anche Open Wizard, un ottimo add-on per la pulizia automatica della cache, impostato per funzionare ad ogni avvio di Kodi.

attenzione
Leggi l’articolo fino alla fine, prima di installare la build di LO SCIENZIATO PAZZO.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI, CloudStreamWiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come installare Lo Scienziato Pazzo su Kodi

  • Avvia Kodi e clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni.
kodi impostazioni
  • Clicca su File.
  • Ora clicca due volte su Aggiungi sorgente se sei da PC o una volta se sei su dispositivi touchscreen.
  • Clicca su <Nessuno>, inserisci l’indirizzo http://aandroide.github.io/installer/repo/, rinomina la sorgente in aandroide (o un nome a tua scelta) e clicca due volte su OK.
  • Adesso torna indietro e clicca su Add-on.
kodi-add-on
  • Ora su Installa da un file zip.
kodi-installa-da-un-file-zip
  • Arrivato a questo punto, clicca su aandroide > lo-scienziato-pazzo-installer.zip.
  • Il nuovo add-on lo ritroverai nella home di Kodi, nella sezione Add-on Video.

Come utilizzare LO SCIENZIATO PAZZO

  • Al primo avvio ti si aprirà un pop-up e dovrai cliccare su “Setup universal“.
  • Nella pagina successiva, clicca sulla build universale più recente per avviare l’installazione.
  • Al termina dell’installazione, clicca su OK per riavviare.

E ora, goditi questa nuova build con i migliori add-on, repository e un Client PVR con i principali canali della TV digitale italiana.

HOME

ADD-ON VIDEO

ADD-ON PROGRAMMI

REPOSITORY

Client PVR

PREFERITI

NOTA BENE: add-on e repository potrebbero essere soggetti a variazioni. Per poter utilizzare l’add-on MandraKodi, segui questa guida.
Tutte le build possono compromettere la tua esperienza utente su Kodi. Se prima di installare questa build, avevi altri add-on installati e ora non li trovi più, nessuna paura, li dovrai solo riabilitare. Ecco come:
  • Dalla home di Kodi clicca su Add-on > I miei Add-on > Tutto.
  • Individua gli add-on disabilitati. Li riconosci dalla X.
  • Ora, se sei su PC, ciccaci su con il tasto destro del mouse oppure clicca e tieni premuto qualche istante se hai un dispositivo touchscreen (o TV Box) e clicca su Abilita.

Buon divertimento! 😝

Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 👈
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai provato la build di LO SCIENZIATO PAZZO? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
1
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Solido
Solido
1 mese fa

Molto bella la build soprattutto nella versione Beta della grafica stile Netflix. L’unico neo è l’addon di Mandrakodi che dopo un pò smette di funzionare perchè riconosce un login fittizio. Al primo update diviene inutilizzabile. Se qualcuno riscontra questo problema suggerisco di cambiare la skin in Estuary in modo da avere una configurazione ottimale per gli addon, disinstallare il solo Mandrakodi e reinstallarlo eseguendo la sua procedura standard. Una volta inserite le proprie credenziali ritornare alla skin stile netflix per avere in perpetuo Mandrakodi su questa build senza nessun problema di update.

Max.
Max.
2 mesi fa

Ciao ragazzi ottimo lavoro. Ben fatto cercavo proprio 1 casa fatta così non essendo 1 smanettone di kodi. Grazie tanto del vostro lavoro e impegno. Max

Max
Max
2 mesi fa

Ciao ragazzi. Complimenti gran bel lavoro.

Ciccioqwerty
Ciccioqwerty
5 mesi fa

non riesco a aprire @sk perchè richiede una vpn come fare

Ciccioqwerty
Ciccioqwerty
5 mesi fa

quando voglio usare @sk mi chiedi di usare la vpn io non so quale usare e comne installarla aiuti?

10
0
Would love your thoughts, please comment.x