Quantcast
News

Lo “strano” design dell’Honor 100 Pro è stato confermato

Condividi l'articolo

Se qualcuno poteva avere dei dubbi sulla veridicità dei recenti rendering dell’Honor 100 Pro, ora sono emerse delle foto reali dello smartphone. Il dispositivo si distinguerà dalla concorrenza per il suo aspetto insolito.

A quanto pare, le foto sono state scattate direttamente nel negozio del marchio in Cina. Per distinguersi dalla concorrenza, Honor ha realizzato un’unità fotocamera ovale nel 100 Pro, che ospita tre obiettivi. Inoltre, la cover posteriore può essere completamente in vetro o divisa in due parti, una delle quali è rivestita in pelle con un motivo geometrico in rilievo.

Leggi anche:

Secondo quanto riferito, l’Honor 100 e il 100 Pro avranno un display AMOLED con una risoluzione di 1,5K e una frequenza di oscuramento PWM di 3840Hz. L’Honor 100 normale è accreditato di un nuovo processore Snapdragon 7 Gen 3, mentre l’Honor 100 Pro sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 2. Si parla di una fotocamera principale da 50MP con stabilizzazione ottica e supporto per la ricarica a 100W.

La presentazione della serie Honor 100 è prevista per il 23 novembre.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace il design dell’Honor 100 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x