Lo zaino più originale del momento? Sembra una custodia gigante per AirPods

Sembra uscito da un concept futuristico, ma è realtà: Bravest Studios, direttamente da New York, ha appena svelato l’AirPack da 44 litri, uno zaino che non passa certo inosservato. A prima vista? Sembra una custodia per AirPods in formato gigante. Ma dentro nasconde più di quanto immagini.
Il coperchio dello zaino si apre proprio come quello delle famose cuffiette Apple, rivelando due eleganti scomparti sagomati come se dovessero contenere gli AirPods stessi. Un design ironico, audace, ma anche incredibilmente funzionale.

Leggi anche:
I due contenitori interni sono completamente indipendenti e possono essere utilizzati separatamente. Vuoi portare con te le scarpe da ginnastica? Nessun problema. Vestiti, attrezzatura fotografica o oggetti quotidiani? C’è posto anche per quelli. E nonostante le immagini non lo mostrino, c’è spazio anche per un laptop.

L’AirPack è più di un semplice zaino: è un’icona streetwear travestita da gadget Apple, pensata per chi ama osare e distinguersi. Non è solo una questione di stile: è pratico, spazioso e ben organizzato.
Il lancio? Sarà in edizione limitata. Il prezzo? Ancora top secret. Ma una cosa è certa: chi lo vuole, dovrà essere veloce.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.