Quantcast
News

Logitech lancia un mouse da gaming e una super tastiera

Condividi l'articolo

L’azienda Logitech ha presentato due nuovi prodotti della serie gaming G Pro: la tastiera X TKL Lightspeed e il mouse X Superlight 2. Sono indirizzati al pubblico degli esports e offrono caratteristiche di punta. Ad esempio, il mouse è dotato di un sensore con una sensibilità fino a 32.000 dpi.

Il Logitech G Pro X Superlight 2 pesa solamente 60 grammi. Il dispositivo è dotato di microinterruttori Lightforce per i pulsanti destro e sinistro. Il sensore Hero 2, oltre all’elevata sensibilità, è dotato di due matrici che consentono di mantenere una precisione di tracciamento anche quando il mouse è inclinato. Il nuovo prodotto può essere collegato al computer sia tramite cavo che tramite connessione wireless. In quest’ultimo caso, l’autonomia del mouse raggiunge fino a 95 ore e la frequenza di polling è di 2000 Hz.

Leggi anche:

La tastiera Logitech G Pro X TKL Lightspeed offre tre tipi di interruttori: due tipi tattili e interruttori lineari combinati con copritasti in PBT. Dispone di tasti aggiuntivi per il controllo multimediale, una rotella per il controllo del volume, illuminazione RGB con la funzione LightSync e supporto per la connessione via cavo, Bluetooth o canale radio. Il nuovo prodotto supporta la tecnologia Lightspeed: attraverso di essa, sia la tastiera che il mouse possono essere collegati al PC tramite un solo dongle USB. L’autonomia dichiarata in modalità wireless è fino a 50 ore.

Il prezzo del mouse negli Stati Uniti è di $159, mentre quello della tastiera è di $200. Inoltre, l’azienda ha presentato le cuffie G Pro X 2 Lightspeed con una scocca di colore rosa, ma il relativo prezzo non è ancora stato annunciato.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono questi due nuovi prodotti di Logitech? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x