News

Mac mini blindato: Il nuovo accessorio di Apple lo protegge dai furti

Condividi l'articolo

Il catalogo dei prodotti Apple si arricchisce con un nuovo accessorio: il Kensington Security Mount per il Mac Mini dotato di processore M4. Questo supporto è progettato specificamente per proteggere i mini PC dai furti, soprattutto quando vengono utilizzati in ambienti pubblici.

Il supporto di sicurezza Kensington è composto da due elementi principali: un robusto telaio in acciaio e un cavo di sicurezza di 183 cm, dotato di un lucchetto a combinazione NanoSaver e di una treccia protettiva in polimero. Gli utenti possono scegliere di utilizzare i componenti sia insieme che separatamente, in base alle loro esigenze.

Leggi anche:

Un aspetto particolarmente vantaggioso di questo supporto è che non ostacola l’accesso alle porte e al pulsante di accensione del Mac Mini. Questo è stato attentamente progettato per rispettare le caratteristiche del design del dispositivo, garantendo così praticità e sicurezza.

Il supporto di sicurezza Kensington è attualmente disponibile sul sito ufficiale di Apple negli Stati Uniti al prezzo di $ 69,95. Con questo accessorio, gli utenti possono avere la tranquillità di sapere che il loro Mac Mini è protetto contro i furti, senza compromettere l’accesso alle sue funzionalità.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments