Mechaclix lancia MX10, la nuova tastiera in alluminio [VIDEO]
Sottile, luminosa ed estremamente versatile.
L’azienda belga Mechaclix ha presentato il suo nuovo sviluppo: una sottile tastiera meccanica Mechaclix MX10 in un case in alluminio.
Dotata di opzioni di connessione Bluetooth e cablata, la tastiera è dotata di interruttori Kaihl a basso profilo e supporta i sistemi operativi Windows, Mac OS, iOS e Android. Il design compatto della tastiera a 84 tasti presenta un’illuminazione RGB a 360° e una batteria ricaricabile con cavo di ricarica USB-C che può anche essere collegato direttamente al computer per una connessione cablata, se lo si preferisce.
Leggi anche:
La tastiera ha ricevuto 84 tasti, retroilluminazione RGB a 360 gradi, un cavo di ricarica USB Type-C con il quale puoi collegarti direttamente al tuo computer. Attraverso l’uso di switch Kaihl a basso profilo, gli sviluppatori promettono una buona sensibilità ai tasti, che sarà apprezzata sia dai professionisti che dai giocatori.
Disponibile in bianco e nero, la tastiera meccanica presenta un case in alluminio “splendidamente lavorato” ed è dotata di tasti reattivi adatti sia ai professionisti che ai giocatori, affermano i suoi creatori.
Verranno rilasciate versioni in bianco e nero. Su Kickstarter puoi preordinare il dispositivo con uno sconto del 35% al prezzo di 87€. La consegna è prevista per maggio 2022.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa originale tastiera? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].