Mediaset Play Infinity Kodi add-on: guida all’installazione
COMPATIBILE CON KODI 19
Mediaset Play Infinity è un Kodi add-on di terze parti, quindi non postate domande su questo componente aggiuntivo nei forum ufficiali di Kodi. L’add-on è la versione aggiornata del celebre “Mediaset On Demand” e, come il suo predecessore, ti consente di vedere i canali tv del gruppo italiano Mediaset e tutti i programmi on demand dell’emittente.
In questo articolo vedremo i due metodi di installazione conosciuti. Ti consiglio il secondo che è più semplice.
Il menu è suddiviso come segue:
- Programmi TV
- Fiction e Serie TV
- Film
- Kids
- Documentari
- Dirette
- Guida TV
- Cerca
NOTA BENE: questo non è un add-on ufficiale Mediaset. Alcuni contenuti potrebbero non funzionare correttamente o non essere riproducibili.
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Leggi anche:
Disclaimer
La seguente guida è scritta a scopo puramente illustrativo. Guruhitech.com non si ritiene responsabile di eventuali malfunzionamenti o di violazioni delle leggi sul copyright.
Come installare Mediaset Play Infinity su Kodi
1° METODO – DOWNLOAD MANUALE
Il file ZIP dell’add-on non è disponibile sulle repository ufficiali, perciò lo dovrai scaricare ed installare manualmente:
- Apri un browser internet e vai su questo sito.
- Clicca su Code e poi su Download ZIP oppure clicca direttamente su questo link.
- Ora avvia Kodi e clicca sull’icona dell’ingranaggio, in alto a sinistra.
- Clicca su Add-on.
- Ora su Installa da un file zip.
- Arrivati a questo punto, dovrai entrare nella cartella in cui hai scaricato il file zip Mediaset-Play-plugin.video.videomediaset-master.zip e cliccarci su per installarlo. Di solito i file vengono scaricati nella cartella “Download“.
- Al termine dell’installazione potrai avviarlo dalla sezione Add-on > Add-on Video.
2° METODO – INSTALLAZIONE DA REPOSITORY (CONSIGLIATO)
- Avvia Kodi e clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni.
- Clicca su Add-on.
- Ora su Installa da repository.
- Ora cerca Kodi Add-on Repository e cliccaci su.
- Clicca ora su Add-on video > Mediaset Play Infinity.
- Per concludere clicca su Installa.
- L’add-on installato sarà disponibile nella sezione Add-on Video.
Home di Mediaset Play Infinity
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo Kodi add-on Mediaset Play Infinity? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Salve, ho un problema con Mediaset infinity su modi. Prima riuscivo a guardare i programmi tranquillamente, adesso mi dice che c’é un errore, di controllare il log. Credevo che il problema fosse la registrazione a Mediaset International, però nulla. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao Desy, purtroppo non dipende da te e non c’è modo di sistemare il problema. Dovrebbero sistemarlo nel prossimo aggiornamento, come hanno sempre fatto 🙂
Buongiorno, chiedo scusa ma anche io ho Kodi ultima versione e prima ancora avevo Kodi 19 e non funziona più correttamente in nessun modo l’addon infinity, ho notato da quando hanno inserito il CAPTCHA che richiedono credenziali adesso di accesso per accedere al servizio e poi il CAPTCHA, da quando lo ha inserito infinity non c’è modo più di visualizzare gli ondemand su Kodi sull’addon, funzionano soltanto i le dirette che dopo 30-40 minuti si blocca anche definitivamente e per continuare a guardare bisogna chiudere e riaprire Kodi, riaprire il canale che si stava guardando e si guarda per altri 30-40 minuti 😅 peccato perché io ho anche abbonamento ad infinity e possedendo un tvbox android mi veniva comodissimo usare Kodi per infinity, aprendo da browser o dalla app infinity è troppo pesante per il tvbox che raggiunge il limite di RAM e mi si vedono immagini non fluide continue. Spero risolveranno presto e che il creatore dell’addon faccia il pensiero di aggiornarlo, sarebbe un peccato non farlo perché era perfetto e comodissimo. A distanza di 5 mesi sapete qualcosa voi se c’è qualche sviluppo?
Ciao Marco, questi sono add-on non ufficiali ed è normale che possano non andare più bene da un giorno all’altro. Se ci sarà un aggiornamento sicuramente l’add-on verrà ripristinato 🙂
Ho installato kodi adesso disponibile in Google play store nella versione 20 e Mediaset non funziona più da errore ! Cosa fare !
Ciao baldo, strano che Kodi 20 sia nel Play Store… lo avevano rimosso. Purtroppo non puoi farci nulla. Se non funziona più non c’è un modo per renderlo compatibile. In ogni caso mi sembr strano anche questo dato che la versione 20 è retrocompatibile con i vecchi add-on per un buon 90%.
Se non va dovrai aspettare che l’addon si aggiorni